Prova gratuita per 30 giorni!

Mettiamo a vostra disposizione senza alcun vincolo una versione di prova gratuita di 30 giorni*

Al termine del periodo di prova potrete scegliere se mantenere il sistema Pacs installando tutte le postazioni workstation aggiuntive di cui emergesse la necessità durante la prova, o se disinstallarlo. *

* Sarà comunque garantita una copia delle immagini prodotte in tale periodo.

  • Effettuiamo uno studio di fattibilità per stabilire se la tua struttura è in grado di dotarsi immediatamente di un sistema Pacs e se i macchinari presenti sono compatibili con lo standard DICOM 3.0
  • Effettuiamo una dimostrazione dettagliata del funzionamento del sistema Pacs al personale interessato
  • Se c’è l'accordo, installiamo nella struttura una versione di prova completamente funzionante per 30 giorni
  • Al termine scegli se continuare nella tua attività con il nuovo sistema Pacs oppure se restituircelo senza sostenere alcun costo
  • Salvare tutti gli studi (immagini) prodotti, organizzati per Paziente.
  • Rilasciare al Paziente un supporto informatico contenente le immagini in formato DICOM (comprensivo di visualizzatore) senza impegnare l’operatore Medico.
  • Visualizzare in tempo reale lo stato avanzamento degli esami (prenotato, in corso, completato) (MPPS)
  • Inviare i dati del Paziente direttamente allo strumento diagnostico evitando di doverli riscrivere durante l'erogazione delle prestazione sanitaria (Worklist).
  • Ricercare e visualizzare gli studi in tempo reale o in differita (da qualsiasi computer autorizzato presente in struttura).
  • Ricercare e visualizzare gli studi in tempo reale da postazioni remote (Se il vostro contratto ISP per la connessione a internet lo consente).
  • Visualizzare e archiviare le immagini dei Pazienti provenienti da altre strutture (pubbliche o private) dotate di sistemi Pacs.

Periodo di prova

È possibile richiedere un periodo di prova completamente gratuito del sistema Pacs+EGS della durata di 30 giorni solari. L’offerta consiste nell’installazione di un (uno) server Pacs "Image Manager" in standard DICOM 3.0 completo di Worklist, MPPS, Image Storage, ricerca paziente, creazione DVD paziente, etc. (C-FIND, C-MOVE, SCU, etc) e di una o più postazioni del sistema client (workstation).

Tutto ciò vi consentirà di:

  • Salvare tutti gli studi (immagini) prodotti, organizzati per Paziente.
  • Rilasciare al Paziente un supporto informatico contenente le immagini in formato DICOM, senza impegnare l’operatore Medico.
  • Visualizzare in tempo reale lo stato avanzamento degli esami (prenotato, in corso, completato) (MPPS)
  • Inviare i dati del Paziente direttamente allo strumento diagnostico (Worklist)
  • Ricercare e visualizzare gli studi in tempo reale o in differita
  • Ricercare e visualizzare gli studi in tempo reale da postazioni remote (Se il vostro contratto ISP per la connessione a internet lo consente).
  • Visualizzare e archiviare le immagini dei Pazienti provenienti da altre strutture (pubbliche o private) dotate di sistemi Pacs.

Principali caratteristiche e contenuti della licenza relativa al periodo di prova:

  1. L’offerta di periodo di prova gratuita; tuttavia è soggetta a limitazione secondo la concreta disponibilità di Tarasoft al momento della richiesta
  2. Il numero massimo di postazioni Client installabili verrà insindacabilmente valutato da Tarasoft in base alle necessità della struttura.
  3. Il periodo di prova non dà diritto all’assistenza tecnica tempestiva e risolutiva. Il sistema Pacs in prova deve essere inteso come tale. È possibile acquistare il prodotto in qualsiasi momento anche prima della scadenza del periodo di prova.
  4. L’installazione di un sistema RIS-Pacs solitamente richiede un’analisi tecnica per verificare la fattibilità del progetto (compatibilità delle modalità e delle workstation, qualità della rete LAN, etc.).
  5. Qualora il risultato della fattibilità evidenziasse la necessità di migliorare la struttura informatica dello studio, il cliente ne sarà informato prima dell’installazione del sistema Pacs. Gli eventuali interventi sono a carico dell'utilizzatore in prova, che può scegliere di rivolgersi a Tarasoft o ad altro fornitore di fiducia.
  6. Alla fine del periodo di prova, qualora non siate interessati all’acquisto, le immagini prodotte nei 30 giorni solari verranno trasferite su supporto digitale (DVD/HD)da Voi fornito.
  7. Alla fine del periodo di prova, in caso di acquisto del sistema Pacs+EGS saranno installate tutte le workstation richieste dal cliente e sarà fornita e garantita l’assistenza tecnica completa.
Compila la scheda sottostante per richiedere un periodo di prova.
Se preferisci puoi contattare direttamente i nostri commerciali ai recapiti presenti in questa pagina.
Città:
CAP: Prov.:
Tutti i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per rispondere al quesito inviato.